Compensazione Per Il Segno Zodiacale

Scopri La Compatibilità Con Il Segno Zodiacale

Relazione

Vanessa Williams condivide le foto da Wedding a Jim Skrip al 4 ° anniversario

È stata una doppia celebrazione per Vanessa Williams il 4 luglio, mentre celebrava il suo quarto anniversario di matrimonio con il marito, Jim Skrip. La coppia, che ha avuto due matrimoni, sta ancora andando forte.

Vanessa Williams ha avuto l'onore di esibirsi al Capitol il Giorno dell'Indipendenza, ma prima di salire sul palco, l'ex Miss America ha preso parte a Instagram per celebrare un'altra data speciale per lei e la sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Buona 4a America! Dietro le quinte di # JULY4THPBS stasera Abito blu di @bmichaelamerica

Un post condiviso da Vanessa Williams (@vanessawilliamsofficial) il 4 luglio 2019 alle 12:51 PDT

La cantante e attrice 56enne ha condiviso un collage fatto dai fan con le foto della sua cerimonia di matrimonio a tema Egitto con Jim Skrip del 2015. Le foto mostrano Vanessa e Jim che tagliano la torta, camminano lungo il corridoio, condividono un bacio e ballano e nella maggior parte delle foto, i loro sorrisi sono più grandi che può ottenere.

'Grazie, @fanvanessas per gli auguri per l'anniversario 4 anni il 4', Williams contengono sottotitoli il post.

Visualizza questo post su Instagram

E fatto con il concerto di @july4thpbs al nostro Campidoglio Happy Birthday America @paulwhartonstyle @bmichaelamerica

Un post condiviso da Vanessa Williams (@vanessawilliamsofficial) il 4 luglio 2019 alle 18:55 PDT

AUGURI DEI FAN

I fan riempivano rapidamente la sezione dei commenti con altri messaggi di congratulazioni.

'Buon anniversario signora William e una vita di gioia e felicità' ha scritto un utente.

'Vuoi qualcuno nella tua vita che abbia integrità, che sia solido, che sappia chi è. È romantico ed è un ragazzo eccezionale. '

Grazie @fanvanessas per gli auguri di anniversario 4 anni il 4

Un post condiviso da Vanessa Williams (@vanessawilliamsofficial) il 4 luglio 2019 alle 13:11 PDT

Un altro aggiunto, “Buon anniversario a Vanessa e al suo Jim. Che Dio ti benedica e ti mantenga entrambi nel Suo potente Spirito Santo protettivo riempito le mani in Gesù Potente Nome Amen ”.

E un terzo concordato,

“Buon anniversario, che ragazzo grande per tenerti e tenerti al sicuro. Bellissimo.'

Visualizza questo post su Instagram

Ho appena finito la mia esibizione al National Anthem e mi sto godendo la gloriosa giornata qui @preaknessstakes. Indossa sempre lo straordinario @pamellaroland con favolosi orecchini @dimajewellery # preakness144 #secondtonone

Un post condiviso da Vanessa Williams (@vanessawilliamsofficial) il 18 maggio 2019 alle 16:22 PDT

LA LORO STORIA D'AMORE

Prima di incontrare Jim, Vanessa si era sposata due volte: prima con Ramon Hervey II, con cui condivide le figlie Melanie e Jillian e il figlio Devin; e poi con l'ex star dell'NBA Rick Fox, con cui condivide la figlia, Sasha.

È stato durante un viaggio in Egitto nel 2015 che Vanessa e Jim hanno incrociato le strade. Era lì a bordo di una crociera sul Nilo con Sasha, ed era solo.

#aboutlastnight Valentine Night out #bluehillstonebarns #myjim

Un post condiviso da Vanessa Williams (@vanessawilliamsofficial) il 15 febbraio 2019 alle 9:19 PST

VanessaLa guida turistica la incoraggiò a parlare con Jim, e poiché indossava una maglietta Buffalo Sabre, la Williams trovò la perfetta conversazione rompighiaccio, mentre lei ha ricordato su 'The Wendy Williams Show':

'Ho detto, 'Sei di Buffalo?' E lui ha detto, 'Sì.' E ho detto,' Mia madre è cresciuta a Buffalo, e mio fratello è un grande fan di Bills. 'Abbiamo iniziato a parlare di calcio e cose, raccolto il nostro borse e altro. '

Sapeva chi era, ma non ha osato avvicinarsi perché 'è un gentiluomo'. 'Mi ha visto con mia figlia, quindi non mi avrebbe mai avvicinato', ha detto Vanessa.

Un anno fa domani ... grandi benedizioni !!! #sundayvibes

Un post condiviso da Vanessa Williams (@vanessawilliamsofficial) il 28 maggio 2017 alle 10:37 PDT

Lei continua:

“Quindi la mia guida turistica mi ha in qualche modo sfidato. Beh, chiedigli di uscire stasera. Ho detto, è la mia ultima notte. È già sul suo autobus come posso contattarlo? 'Ha detto,' Aspetta un secondo. 'Quindi chiama la sua guida turistica e la guida turistica ha detto:' Ecco, il telefono è per te '. disse: 'So che è la mia ultima notte e so che ci siamo appena incontrati, ma puoi cenare con me nel mio hotel?' Ed è venuto con me, e abbiamo fatto una bellissima cena di 3 ore. '

Esse risalgono a tre anni prima della proposta di Skrip.

DUE MATRIMONI

Loro per primi sposati in una cerimonia a tema Egitto il 4 luglio presso la chiesa di San Stanislao a Buffalo.

'Quando ho visto Vanessa camminare lungo il corridoio, non ho nemmeno notato il suo vestito', Skrip detto Le persone al momento. “Abbiamo chiuso gli occhi e sono stato catturato dal momento, pieno di felicità e gioia. Quando finalmente ho notato il vestito, era perfetto per Vanessa ... elegante, semplice e sexy. '

Buon compleanno #myjim #Sardis #nyc

Un post condiviso da Vanessa Williams (@vanessawilliamsofficial) il 1 novembre 2018 alle 21:09 PDT

L'accoglienza della coppia ha avuto luogo presso la sede del banchetto di Statler City, dove Williams ha sorpreso il marito con una parodia del 'Bill' di Show Boat, che ha trasformato in una canzone chiamata 'My Jim'.

Al momento del loro matrimonio, l'annullamento di Skrip dal suo precedente matrimonio non è stato ancora fatto, quindi dovettero risposarsi con la chiesa cattolica.

Per la loro seconda cerimonia, hanno anche scelto una festa nazionale, mentre camminavano lungo il corridoio nella città natale di Vanessa, Chappaqua, New York, il Memorial Day.

'Ieri abbiamo fatto un'ultima passeggiata lungo il corridoio - questa volta nella mia chiesetta', ha scritto Williams all'epoca su Instagram. “Cattolico ufficialmente sposato. Amen! #MyJim.”

Visualizza questo post su Instagram

Ieri abbiamo fatto un'ultima passeggiata lungo il corridoio - questa volta nella mia chiesetta. Cattolico ufficialmente sposato. Amen! #MyJim foto di @ kateland7

Un post condiviso da Vanessa Williams (@vanessawilliamsofficial) il 31 maggio 2016 alle 7:06 PDT

'Jim è un vero uomo', Williams detto alla gente di suo marito al momento del suo primo matrimonio. “Vuoi qualcuno nella tua vita che abbia integrità, che sia solido, che sappia chi è. È romantico ed è un ragazzo eccezionale. '